sabato 28 maggio 2011

DA OGGI UNO IN PIÚ...

Si ci sono anche io su questo blog. Adesso siamo in tre. Direttamente da una nave crociera della Royal Caribbean inizia questa partecipazione.

Non mi intendo molto di fashion, make up e suppost, peró mi diletteró a scrivere qualche perla di saggezza. La mia idea é che un blog é na´ cosa bella, cioé deve essere sinergia pura tra creativitá, credenze popolari e urban legend. Un po´come un geroglifico a cielo aperto.Una specie di Stele di Rosetta alla sanfrasó, cioe un working in progress simpatico e sbarazzino. Ma anche un po´peperino. Certo monellerie a go go non mancheranno. Per non parlare di spunti presi dal linguaggio dei teenagers, sempre pronti a gettarsi a capofitto sui nuovi trend.

Quando non sapró che dire, colmeró i vuoti scrivendo dei bei MeHeHe, si proprio come farebbe il nostro amico Frankie. Per cui ritornando al mio primo post su SALE FINO, vorrei dire che ho sempre sognato di scrivere su un blog e adesso voglio cogliere l´occasione per dire qualcosa di intelligente e di illuminante.

Anzi, questa poesia che segue, la dedico a chi cerca da sempre l´amore vero.

Quest´opera si intitola:  
        
L´amore ai tempi suoi

VIVI, AMA, CORRI, SI PROPRIO COME UNA GAZZELLA, MA NON DOMENTICARE DI ESSERE ARIA, VENTO E FUOCO QUANDO CERCHI L´ANIMA SORELLA. SALTA UN PO´DI QUI´, ARIEGGIA, MA NON ESAGGERARE QUANDO VAI DI SCURREGGIA. É VERO LA VITA QUANDO TI DA TI DA TI DA, IN UN SOL Dí TI BUTTA NELLA MUNNEGGIA.

ORSÚ PROFUMATI, INEBRIANTISCITI, SBARAZZA E RAMAZZA, MA USA SOLO OLEZZI DELICATI E AROMATICI, BIODEGRADABILI ED ECOSOSTENIBILI. IN FONDO ANCHE CHI VESTE CAVALLI, I TAMARRI, I TAMARRI, ALLELULIA I TAMARRI, ALLA FINE STA PEGGIO DI MAGALLI.

OH TU, TU, PROPRIO TU CHE SEI INNAMORATO, MAGNATI UN BEL GELATO. L´AMORE É PIÚ BELLO QUANDO SI É SPENSIERATI, PERFINO QUANDO LO CERCHI IN UN PADIGLIONE DI AUCHAN SUPERMERCATI. 

E SAPETE CHE VI DICO. NON CI STO, DA SOLO NO, NOGNORGNO NO. UN GIORNO LO DIRÓ ALL´AMICO LUDOVICO. L´AMORE É PROPRIO UN CIECO VICO!

Grazie per l´attenzione e al prossimo post...

Nessun commento:

Posta un commento