mercoledì 11 maggio 2011

il primo appuntamento.....

Le insistenti sollecitazioni mi hanno rimesso la tastiera tra le mani (i bei tempi della penna sono finiti)…
Modestia a parte, gli argomenti che potrei affrontare e sviscerare con competenza sono innumerevoli, ma il mio alter ego virtuale non è istruita e profonda come me e, il patto che abbiamo è che il nostri followers non debbano identificarci, per cui anche stasera mi diletterò in frivolezze.

Gli argomenti che questa esitante primavera ci ispira sono quasi tutti leggeri, ma io mi cimenterò sulla disamina di un grande classico: il primo appuntamento!

Modestamente, potrei scriverci 16 tomi, ma per stasera mi limito ad un consiglio per voi tutte:

NON CI ANDATE!!!!!

Già so che non mi ascolterete, ci andate perché lui è diverso dagli altri (questa volta me lo sento), a un certo punto però realizzate, solo dopo averci perso ore di shampi, pieghe, depilazioni e sonno e solo dopo aver sperperato i vostri miserabili stipendi da Zara o, le più ardite da Intimissimi, che anni e anni di vostri appuntamenti, moltiplicati per quelli di tutte le vostre amiche, che vi sono stati raccontati con dovizia di particolari, non vi hanno insegnato niente!!!!!

Allora, care mie sfigate, fate una cosa: aripiglite piastra, silkepil, mutande osè e top simpatici perché a me non riuscite a mentire, lo so che già sognate un’altra illusione….

Nel frattempo, vi prego, evitiamo quella fase atroce inflitta alle amiche più care e, nei casi più gravi,anche alle semplici conoscenti e che dovrebbe essere sanzionata dalla corte europea dei diritti dell’uomo, cioè:
1. racconto dettagliato di ogni parola,azione, sospiro, cenno di quel tragico appuntamento;
2. lettura corale del suo sms che in 160 caratteri dovrebbe contenere la chiave di lettura del vostro mancato matrimonio;
3. e, new entry, maniacale consultazione del suo profilo FB alla ricerca di fantomatiche rivali.

Il tutto naturalmente ripetuto 12-13 volte al dì.

Perché la risposta “è uno stronzo” non vi basta mai?!?!?!?!



1 commento:

  1. dopo vari giorni a pensare come costruire un commento, ecco un video che può riassumere parecchie cose:
    http://www.minutebuzz.com/2011/06/13/les-10-choses-a-ne-pas-faire-au-premier-rendez-vous/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

    gio

    ps. se posso, uno che si presenta con la cravatta allentata (e senza giacca) mostra di essere uno stronzo senza neanche aprire la bocca

    RispondiElimina